Hello !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Layla Bluefleur
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti ,
    mi chiamo Layla Blue ma potete chiamarmi Layla o Laly (come preferite voi!)
    ...sono una ragazza di 19 anni (felicemente compiuti un mese fa) che ama leggere (più precisamente divorare) libri genere fantasy,gialli e romanzi storici , la musica classica e straniera ed ultimo ma non meno importante gli Anime,i manga e il Giappone ...che sperò davvero tanto di poter visitare un giorno...mi diletto nel scrivere piccole storie brevi e romanzetti...

    Mi sono iscritta a questo forum perchè adoro davvero tanto-tanto Stray Love Hearts (che mi ha fatto appassionare un po al genere reverse-harem) e adoro i disegni di Shouoto aya: infatti adesso ho anche i volumi di Kiss of Rose Princess -che mi piace da impazzire-
    ...poi mi ha sempre incuriosito provare un gdr anche se devo confessare che non ho mai provato perciò vi chiedo davvero gentilmente *si inchina profondamente* perdono se farò confusione...ma giuro di impegnarmi al massimo e spero davvero di trovarmi bene in questo forum....
    non ho idea di cos'altro scrivere perciò...per qualsiasi curiosità o domanda fate pure e sarò very happy di rispondervi...
    *ops,si scusa per aver parlato mezzo ita e mezzo inglese...piccola abitudine*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    30,290

    Status
    Anonymous
    Ciao io sono Viola ** io della stessa autrice sto leggendo He's my vampire u.u Per quanto riguarda il Gdr, credo che per il momento non sia attivo =( mi dispiace. non siamo abbastanza per ruolare =(
     
    Top
    .
1 replies since 28/6/2013, 20:28   99 views
  Share  
.