COMMENTO 4° Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    30,290

    Status
    Anonymous
    Eccoci qua a commentare il 4° e purtroppo penultimo volume del manga!! Avete visto che è più grande di spessore *___* e vi è piaciuto? che ne pensate? su COMMENTATE!
     
    Top
    .
  2. Anis_Holmes
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta sconvolta O.O Cain che bacia Hiyoki! Per non parlare del fatto che da piccolo ha cacciato fuori di casa Ren e la madre (Mi sono messa quasi a piangere ç__ç). Ma il fatto che Kito abbia una villa dentro la sua camera e nel dormitorio non si trova un posto per Hiyoki? Daaai xD Per non parlare del fatto che Kito quando Asukai è svenuto si è preoccupato e hanno anche dormito nella stessa camera *ò* Ok finisco col dire che le cose iniziano a farsi più sospette '-' Dubito di più persone quando prima pensavo fosse solo Cain colui che ha rubato il cuore di Hiyoki....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Member
    Posts
    3,394

    Status
    Anonymous
    La grandezza dello spessore non mi piace xD che senso ha cambiare il tipo di carta quando una serie sta per finire? D: Non so a voi, ma a me questa cosa non piace per niente ò__ò la Planet non sa pubblicare un manga in un modo decente.

    Ma passando al manga xD Volume molto carino :3 Quanto invidio Hiyoki su quella nave da crociera insieme a tutti quei fighiii! >__< *sclera* Le fortune solo a lei ç_ç
    Dopo quel bacio con Cain è ovvio che alla fine sarà lui il prescelto, anche se credo che fosse una cosa ovvia xD
    E finalmente sappiamo di più sul passato di Cain e Ren :3
    Be', tutto sommato è un volume carino, sì sì.
     
    Top
    .
  4. Misaki Chibi-tan
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto davvero molto questo quarto volume e poi la crociera... *----*
    Comunque, dato che è ormai da più di un mese che aspetto, voglio assolutamente il quinto!!
    Anche se si capiva già benissimo dal primo volume chi avrebbe "scelto" Hiyoki , ovvero il divino Cain, non vedo davvero l'ora che esca.
    Io non leggo molti manga Shojo (SLH è il primo che io abbia mai letto!!), mi piace di più il genere Shonen, ma devo ammettere che questo manga è davvero molto bello. (adoro anche kiss of rose princess!!)
    Comunque, io non credo che Cain sia poi così "divino", insomma, non dopo aver visto Reizei!! O Miki... o Kito... mio dio, davvero non esiste un modo per entrare nei manga?!?!? >.<

    *vuole assolutamente conoscere dei fighi pazzeschi come loro* ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    30,290

    Status
    Anonymous
    A me la carta è sembrata la stessa, è più alto, ma c'era più da leggere ** meglio *_* . Per il resto sono con voi!! Cain da ragazzino?! Ne vogliamo parlare!? è favoloso anche se è stronzo anche lì, ma chissene io lo trovo fantastico!!!
    Avete visto, Cain ha dei poteri, questo lo sospettavo u.u ma che bello!! secondo me è davvero divino u.u lo so che a voi non sta molto simpatico ma così favolosamente misterioso!!
    Una cosa è assurda!! che la scuola noleggi la nave per i ragazzi o.o ma come è possibile!? o.o magari fosse possibile *___*
    Tra dieci giorni ci sarà l'uscita del quinto volume *_* peccato che è l'ultimo =(
     
    Top
    .
  6. yuff
     
    .

    User deleted


    Il 4° volume è stato davvero fantastico. Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Cain bacia Hiyoky .. sinceramente non me lo sarei aspettato. :D I disegni sono spettacolari come sempre e Cain sembra diventi sempre più bello in ogni volume *_*
    Trovo davvero stupido il fatto che nel dormitorio non c'è una camera per Hiyoki ...
     
    Top
    .
5 replies since 6/9/2012, 14:29   489 views
  Share  
.